Il professor Giovanni Scambia, direttore del Dipartimento Universitario Scienze della Vita e di Sanità Pubblica e dell’IRCCS presso la Fondazione Policlinico Agostino Gemelli, in collaborazione con l’Associazione Oppo e le sue stanze Onlus, sono lieti di annunciare il concerto di beneficenza “Note di Luce”: una serata-evento all’insegna della musica, condotta dal conduttore televisivo Carlo Conti, con la presenza di Beppe Fiorello e la partecipazione straordinaria di Pippo Baudo nelle vesti di padrino dell’evento.
Il concerto si avvarrà dello straordinario contributo musicale della Banda della Polizia di Stato, diretta dal maestro Maurizio Billi e affiancata dal Coro Nazionale di Santa Cecilia diretto dal maestro Piero Monti e del primo clarinetto dell’Orchestra dell’Accademia Nazionale di S. Cecilia maestro Alessandro Carbonare.
Il nuovo appuntamento con la musica e la solidarietà vuole sensibilizzare l’attenzione sull’importanza della prevenzione e della tempestiva diagnosi nelle patologie oncologiche femminili.
I proventi realizzati dal concerto-evento saranno destinati alla realizzazione di un Centro Integrato dedicato alla diagnosi e terapia dei tumori dell’utero.
Le fasce di prezzo sono tre: 40.00 euro, 25.00 euro, 15.00 euro.
Per informazioni: telefono 0630153738, cellulare 3312128712, oppure inviare una mail a giusy.abate@policlinicogemelli.it
Stay Connected